NOSITOX: un nuovo integratore che sfrutta la sinergia di 8 antiossidanti
NOSITOX: un nuovo integratore che sfrutta la sinergia di 8 antiossidanti

NOSITOX: un nuovo integratore che sfrutta la sinergia di 8 antiossidanti

In alcuni contesti clinici, quali malattie o stati ambientali particolari, esposizione a inquinanti, fumo di sigaretta, assunzione di farmaci, alimentazione anomala, si determina uno sbilanciamento, con aumento della componente pro-ossidante. Si presenta quindi la necessità di assumere sostanze antiossidanti mirate a ripristinare lo stato ossidativo, quindi l'equilibrio dell’organismo.

Qualora l’alimentazione e la correzione dello stile di vita non fossero sufficienti, possiamo aiutarci con integratori alimentari meglio se costituiti da un insieme di sostanze con attività antiossidante.

Nell’ambito della propria gamma di nutraceutici I.M.O. S.p.A. presenta NOSISTOX, integratore alimentare che associa vitamina E, vitamina C, resveratrolo, olivo, pepe nero, ed i minerali selenio, zinco, rame.
NOSISTOX è un integratore alimentare in cui le Vitamine C ed E, il Selenio, lo Zinco e il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Olivo e Pepe ne completano l’azione antiossidante. La Vitamina C, il Selenio, lo Zinco e il Rame contribuiscono, inoltre, alla normale funzione del sistema immunitario.

Dunque contrastare l’ossidazione è un obiettivo molto importante sia per preservare sia per ripristinare, qualora alterato, lo stato di salute.

Il nuovo integratore NOSISTOX presenta tutti i requisiti necessari per ripristinare una condizione di salute e differenziandosi dagli altri preparati in commercio,di cui la maggior parte mono-componenti, proponendosi come uno strumento di terapia efficace e d’avanguardia.

Sfoglia la rivista
Sfoglia la rivista

Il magazine della farmacia

Scopri tutti i consigli del mese e le promozioni speciali.