18 ottobre 2019 OPEN DAY MAGNETOTERAPIA!

GLI IMPORTANTI BENEFICI DELLA MAGNETOTERAPIA

La magnetoterapia è una terapia sicura e non invasiva che rigenera e ricarica le cellule danneggiate e velocizza tutti i fenomeni riparatori, sia a livello osseo che muscolare che tendineo, con una netta azione antinfiammatoria, antalgica e senza effetti collaterali.

E' un potente antidolorifico e antinfiammatorio. Accelera i tempi di guargione di una frattura ossea. Migliora la circolazione sanguigna. Stimola la rigenerazione cellulare.

La magnetoterapia è la risposta a:

Trauma sportivo

Utilizzata comunemente per il trattamento di dolori articolari, come ad esempio ginocchia, gomiti e spalle. Lenitiva per infiammazioni muscolari,stiramenti o strappi, efficace per forti ematomi.

Dolori osteo-articolari

Efficace nel trattamento del dolore da traumi o infiammazioni che comportano una perdita temporanea della regolare funzionalità articolare.

Artrosi

Aiuta a contrastare il dolore: rilassa il tessuto muscolare, migliora la circolazione, contrasta il processo infiammatorio e favorisce la rigenerazione cellulare.

Dolori reumatici

Agisce positivamente per alleviare dolori articolari, gonfiore, rigidità articolare ed infiammazioni.

Frattura

Agisce su ritardi di consolidamento delle fratture con effetti significativi.

Dolore cervicale

Allevia le tensioni muscolari che causano cervicalgia.

 

Biomagnetic è un dispositivo medico di classe IIa per applicazioni di terapia indipendente di magnetoterapia ad uso domestico.

PROVALO GRATUITAMENTE... il 18 Ottobre 2019 si terrà in farmacia un open day!  Passa in farmacia per prendere appuntamento e per ulteriori informazioni!